13.9 C
Belluno
domenica, Maggio 26, 2024
HomeCronaca/PoliticaLite tra due rumeni a Mussoi. Uno finisce in ospedale con prognosi...

Lite tra due rumeni a Mussoi. Uno finisce in ospedale con prognosi di 30 giorni

E’ successo nella tarda serata di martedì scorso, 2 luglio 2019. La Volante è intervenuta in via F.lli Rosselli per una violenta lite tra due uomini, che aveva costretto alcuni condomini a chiamare il 113.

Sul posto la pattuglia riusciva prontamente a calmare gli animi dei due cittadini rumeni (L.I.A. e B.M.) rispettivamente il nuovo compagno e l’ex di una donna residente in quella via. La lite tra i due era scaturita per questioni sulla gestione dei figli della donna e dell’ex compagno.

Quest’ultimo presentatosi sotto casa della donna si trovava a discutere con il nuovo convivente. In un attimo dalle parole i due uomini sono passati alle vie di fatto. Ad avere la peggio è stato l’ex compagno della donna, colpito anche con una chiave a pipa e sottoposto a cure mediche al pronto soccorso di Belluno da dove è poi stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Il nuovo compagno della donna è stato pertanto denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate in quanto cagionate dall’uso di un oggetto atto ad offendere.

 

 

- Advertisment -

Popolari