13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomeLettere OpinioniFollia. 78enne ricoverato all'ospedale a seguito dell'aggressione di un ciclista. I carabinieri...

Follia. 78enne ricoverato all’ospedale a seguito dell’aggressione di un ciclista. I carabinieri sulle tracce dell’assalitore

Belluno, 6 luglio 2019 – Nel corso della notte un 78enne di Borgo Valbelluna è stato ricoverato all’ospedale di Feltre e operato d’urgenza per una emorragia interna a seguito di evento traumatico.

L’uomo che era al volante della sua auto in compagnia della moglie, mentre si trovava in località San Fermo di Belluno lungo la via che porta a Villa Gaggia, ha un diverbio con un ciclista che lo precedeva. Durante la discussione il ciclista lo colpisce più volte a mani nude, anche quando l’anziano cade a terra. E si allontana precipitosamente quando si accorge che in auto c’era anche una donna.

La coppia ricorre alle cure del pronto soccorso di Belluno, ove viene riscontrato all’uomo un trauma contusivo facciale e lombare giudicato guaribile in 8 giorni, mentre per la moglie solo un grosso spavento. I coniugi ritornano a casa riservandosi il diritto di presentare querela.

Ma verso sera le condizioni dell’anziano peggiorano al punto tale di dover provvedere al suo immediato ricovero. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Feltre e Belluno per risalire all’identità del ciclista descritto in maniera particolareggiata sia dall’uomo che dalla donna.

 

- Advertisment -

Popolari