13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiMarmolada. Via alla stagione estiva con "Musica in quota"

Marmolada. Via alla stagione estiva con “Musica in quota”

Sabato 22 giugno si inaugura la stagione estiva per le funivie Marmolada – Move to the Top. Le cabine sono pronte a salire in vetta per farci godere del meraviglioso panorama e del ricchissimo calendario di eventi. “Natura, Sport, Cultura” sarà l’highlight di quest’estate 2019.

Nella prima giornata Marmolada – Move to The Top ospiterà un concerto itinerante di tre cori rinomati nel panorama nazionale e internazionale. Dalle 11.30 i cori “Schola Cantorum” di Roma, “Coro Maurizio Carta” di Oristano e Corale “Choeur Pense’es” direttamente dal Giappone, saranno dislocati in tre diversi punti della funivia Marmolada – Move to the Top e ci delizieranno con i loro brani internazionali. L’evento si inserisce all’interno della rassegna Dolomiti CorinFestival 2019, manifestazione giunta alla IV edizione e che unisce la passione per la musica e la montagna.

Raggiungendo Punta Rocca sarà possibile osservare lo spettacolare paesaggio che la “Regina delle Dolomiti” ci regala dalla terrazza panoramica e visitare il Museo Marmolada Grande Guerra 3000 presso la stazione funiviaria di Serauta.

- Advertisment -

Popolari