13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomePrima PaginaLucio De Mori rieletto alla presidenza dell'Automobile Club Belluno

Lucio De Mori rieletto alla presidenza dell’Automobile Club Belluno

 

Lucio De Mori

Belluno, 10 maggi 2019 – Lucio De Mori è stato eletto  alla presidenza dell’Automobile Club Belluno per il quadriennio 2019-2023.

Lo ha deciso con voto unanime il nuovo consiglio direttivo insediatosi mercoledì scorso, formato dai neo consiglieri Luigino Marchetti, Mario Mella e Sebastiano Rech Morassutti.

Erano presenti alla riunione di insediamento i revisori dei conti eletti Pietro Mornico e Giuseppe Serafini. L’Ente è ora in attesa della nomina del revisore di provenienza ministeriale.

Lucio De Mori: nato nel 1950 ad Alessandria, ma di famiglia bellunese, già presidente dell’Automobile Club Belluno dal 2015 al 2017, è una figura di riferimento per lo sport automobilistico. Dal 2013 è direttore di gara della Mille Miglia storica, dal 2004 direttore di gara del Rally d’Italia (gara con validità di Campionato Mondiale Rally), oltreché direttore di gara di decine di altre competizioni automobilistiche nazionali ed internazionali. Fra le manifestazioni con cui ha collaborato si annovera anche la leggendaria Parigi-Dakar.

- Advertisment -

Popolari