Roberto Padrin, candidato al suo terzo mandato da sindaco e al secondo per il nuovo Comune di Longarone, avvia gli incontri con la popolazione e gli elettori. Come già cinque anni fa parte da Castellavazzo in quella che è stata la sede municipale dello storico paese della pietra e degli scalpellini, quale atto di doveroso omaggio ad una storia tanto antica e prestigiosa, della quale la comunità locale ne è pregna.
Il primo appuntamento è stato dunque fissato per giovedì 2 maggio alle ore 20,30.
Per l’occasione, Padrin, presenterà il suo programma amministrativo e i candidati per il rinnovo del Consiglio Comunale. Una squadra molto rinnovata, anche sotto l’aspetto anagrafico, che unisce alla grande esperienza amministrativa, tanto entusiasmo e passione per il bene comune.
“Saranno importanti momenti di ascolto quelli che svilupperemo nelle prossime settimane – sottolinea il candidato Sindaco – entro i quali ci aspettiamo un’alta partecipazione dagli elettori, ai quali comunicheremo i nostri obiettivi e dai quali ci attendiamo osservazioni, suggerimenti, anche critiche, che ci permettano di migliorare la nostra proposta”.
Dopo Castellavazzo sarà la volta della presentazione a Longarone, che si terrà venerdì 3 ottobre, alle ore 20,30, al Centro Culturale. A seguire il “gruppo Padrin” si proporrà in tutti i centri urbani del Comune, con il seguente calendario, nel mese di maggio:
Giovedì 2: ore 20.30 – Castellavazzo Sala consiliare ex Municipio
Venerdì 3: ore 20.30 – Longarone Centro culturale “Parri”
Lunedì 6: ore 20.30 – Podenzoi Sala frazionale
Martedì 7: ore 20.30 – Fortogna Sala frazionale
Mercoledì 8: ore 18.30 – Soffranco Sala frazionale; ore 20.30 – Faè-Desedan Casetta
Giovedì 9: ore 20.30 – Codissago Sede Museo Zattieri
Lunedì 13: ore 18.30 – Olantreghe Ex latteria; ore 20.30 – Dogna Ex latteria
Martedì 14: ore 20.30 – Igne Centro sociale
Mercoledì 15: ore 20.30 – Provagna Ex latteria
Venerdì 17: ore 18.30 – Roggia Ristorante De Bona; ore 20.30 – Rivalta Aula magna scuola media
Lunedì 20: ore 20.30 – Pirago Sala ex centro sociale
Giovedì 23: ore 20.30 – Longarone Centro culturale “Parri”
Venerdì 24: ore 20.30 – Castellavazzo Palestra scuole elementari
“Siamo consapevoli delle attese che ci sono verso la nostra Lista. La percezione che ci deriva incontrando i nostri cittadini è di grande fiducia nei nostri confronti, sanno di poterci chiedere di alzare l’asticella in molti ambiti dell’attività amministrativa, e noi non li deluderemo”, chiude Roberto Padrin.