Due denunce in stato di libertà per truffa via internet. G.E. classe 74 residente in provincia di Milano è stato denunciato dai carabinieri perché si faceva versare sul proprio conto corrente con bonifico la somma di 600 euro da un cadorino per la vendita di una macchina fotografica mai consegnata.
R.F. classe 82 residente a Vibo Valentia pubblicava l’offerta di affitto sul sito internet airb&b un appartamento a Cortina facendosi versare la somma di 500 euro di caparra, da una 19enne romana. L’appartamento non risultava disponibile e pertanto è scattata la denuncia.
Un 56 enne ampezzano è stato denunciato in stato di libertà per lesioni e omissione di soccorso. Il giorno 5 aprile verso le 13, l’uomo al volante della sua auto investiva un 13enne all’uscita della scuola di Valle di Cadore, provocandogli lesioni guaribili in 20 giorni. Ma dopo essersi fermato, ripartiva subito dopo allontanandosi dal luogo del sinistro. i carabinieri di San Vito grazie alle varie indicazioni fornite dai presenti identificava e denunciava l’uomo.
I carabinieri della Stazione di Belluno hanno arrestato P.D. classe ’82 residente a Piombino Dese (Padova), ma domiciliato a Belluno. L’uomo, già sottoposto alla misura restrittiva della presentazione alla polizia giudiziaria, violava più volte l’obbligo determinando l’emissione dell’ordine di carcerazione eseguito il giorno 5 aprile dai militari. Al termine delle formalità di rito, quindi, veniva tradotto presso la casa circondariale di Belluno.