Sapori, arte, laboratori, musica, balli. Domenica 7 aprile dalle ore 9 alle 19 la Sagra dei fisciot si “allarga” anche in piazza Piloni.
“Ci saranno una trentina di espositori – precisa Romana Serra, del Bar Insolita Storia, promotrice dell’iniziativa insieme ad altri commercianti – otto aziende agricole, di cui tre latterie che presenteranno i loro formaggi, un panificio, produttori di birra artigianale, di marmellate, e un’azienda feltrina specializzata nel salmone e altro ancora. Al centro della piazza musica e ballo con Sandro Del Duca”.
“Negli anni scorsi – prosegue Romana – piazza Piloni era coinvolta nel circuito della sagra, poi per alcune edizioni, era stata esclusa. Abbiamo quindi voluto riportare in questa piazza una serie di attività legate all’artigianato, al gusto e alle tradizioni. Dopo aver contattato alcune realtà locali che hanno dato la loro disponibilità, abbiamo presentato il progetto all’amministrazione comunale nella persona dell’assessore Bogo che ha accolto e supportato la nostra idea”.