13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 19, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Io mi difendo, le tecniche di autodifesa. Domenica alle 15 alla palestra...

Io mi difendo, le tecniche di autodifesa. Domenica alle 15 alla palestra Fight Academy di Sedico

L’associazione sportiva VitaPensieroAzione, affiliata a Sport Nazionale, propone un altro appuntamento, sempre a scopo benefico.

Domenica 31 marzo, in collaborazione con la Fight Academy di Sedico, si svolgerà un incontro dal titolo “Io mi difendo”. La masterclass, che avrà inizio alle ore 15 e durerà circa un’oretta, verrà tenuta dall’istruttore di ju jitszu Rossano Trincanato.  Una carrellata sulle tecniche di autodifesa, consentite nel nostro Paese.
La masterclass sarà preceduta da una piccola introduzione dell’avvocato Mazzoccoli di Belluno sul tema della legittima difesa.

Come tutte le iniziative dell’associazione VitaPensieroAzione anche questa avrà uno scopo benefico.
Proprio come per la DolomitiFitnessMarathon del 17 febbraio scorso, anche “Io mi difendo” è dedicata ad una raccolta fondi per la Onlus La Caramella Buona, associazione che opera a livello nazionale ed impegnata nella lotta alla pedofilia, ai reati sessuali e allo stalking alle donne.

L’appuntamento è quindi domenica 31/3, presso la palestra Fight Academy di Sedico (la palestra si trova vicino al negozio NAB sulla rotatoria della Statale Agordina) dalle ore 15.
La masterclass si terrà con un minimo di 10 partecipanti ed un massimo di 25.
La quota procapite è di euro 10, comprensiva di assicurazione.
Gradita la preiscrizione, per motivi puramente di spazio.
Ogni informazione sulla pagina Facebook di VitaPensieroAzione oppure inviando un sms al numero 3471019014.
Grazie

Share
- Advertisment -

Popolari

Campagna vaccinale Ulss Dolomiti: vaccinati il 92% degli ultraottantenni in Provincia

Belluno, 19 aprile 2021 - Si è conclusa nel pomeriggio l'ultima giornata di accesso libero per gli over 80 a Tai di Cadore, con...

Sopralluogo alla frana di Valle di Cadore. Bortoluzzi: «Studiamo la situazione geologica per ipotizzare gli interventi più funzionali»

I tecnici incaricati dalla Provincia di Belluno hanno effettuato una serie di sopralluoghi a Valle di Cadore, lungo il versante sotto l'abitato di Costa...

Karrycar, il primo servizio on line per il trasporto auto in tutta Italia realizzato dalla startup bellunese Droop srl.

Belluno, 19 aprile 2021 - Spedire o ritirare un’auto da un punto all’altro dell’Italia non è mai stato così facile, veloce e conveniente. E’...

Superbonus 110%. Veneto in testa per numero di pratiche

Secondo i dati ENEA, nel Nordest, i crediti ceduti sono pari a 128 milioni di euro e il Veneto con 853 interventi asseverati è...
Share