L’associazione sportiva VitaPensieroAzione, affiliata a Sport Nazionale, propone un altro appuntamento, sempre a scopo benefico.
Domenica 31 marzo, in collaborazione con la Fight Academy di Sedico, si svolgerà un incontro dal titolo “Io mi difendo”. La masterclass, che avrà inizio alle ore 15 e durerà circa un’oretta, verrà tenuta dall’istruttore di ju jitszu Rossano Trincanato. Una carrellata sulle tecniche di autodifesa, consentite nel nostro Paese.
La masterclass sarà preceduta da una piccola introduzione dell’avvocato Mazzoccoli di Belluno sul tema della legittima difesa.
Come tutte le iniziative dell’associazione VitaPensieroAzione anche questa avrà uno scopo benefico.
Proprio come per la DolomitiFitnessMarathon del 17 febbraio scorso, anche “Io mi difendo” è dedicata ad una raccolta fondi per la Onlus La Caramella Buona, associazione che opera a livello nazionale ed impegnata nella lotta alla pedofilia, ai reati sessuali e allo stalking alle donne.
L’appuntamento è quindi domenica 31/3, presso la palestra Fight Academy di Sedico (la palestra si trova vicino al negozio NAB sulla rotatoria della Statale Agordina) dalle ore 15.
La masterclass si terrà con un minimo di 10 partecipanti ed un massimo di 25.
La quota procapite è di euro 10, comprensiva di assicurazione.
Gradita la preiscrizione, per motivi puramente di spazio.
Ogni informazione sulla pagina Facebook di VitaPensieroAzione oppure inviando un sms al numero 3471019014.
Grazie