Il Partito democratico bellunese organizza un confronto aperto al pubblico per presentare le mozioni dei tre candidati che si contendono la segreteria alle elezioni primarie in programma il 3 marzo prossimo.
Venerdì 22 febbraio alle 20.45 in sala Luciani del Centro Giovanni XXIII a Belluno i rappresentanti delle mozioni esporranno temi e programmi dei candidati rimasti in corsa, Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti.
A rappresentare i tre candidati saranno rispettivamente: Simona Malpezzi, senatrice e portavoce nazionale della mozione Martina, Paola De Micheli, deputata e coordinatrice nazionale della mozione Zingaretti e Marco Michelini, esponente regionale della mozione Giachetti.
«È un’occasione di dibattito e di scambio di informazioni importante per tutte le persone che desiderano approfondire i temi e la linea politica del partito democratico», afferma la segretaria provinciale Monica Lotto. «Il confronto di venerdì fa parte del percorso organizzato dal Pd provinciale in vista delle primarie aperte che eleggeranno il prossimo segretario e i rappresentanti della nuova assemblea nazionale».