Sabato 23 febbraio, alle ore 18.30, la Libreria Tarantola in via Psaro 13 a Belluno ospiterà la presentazione del romanzo di Sara Pasa dal titolo “Al di là dell’aurora”
Sara Pasa, 32enne, è originaria di Belluno. Nel 2011 ha conseguito la laurea in Scienze Ambientali, all’Università di Trieste. Nel 2016 è diventata mamma di una splendida bambina di nome Gioia.
Ha pubblicato “Al di là dell’Aurora” con la piattaforma KDP di Amazon, una storia sentimentale che sfocia in ambientazioni ed episodi fantastici e paranormali. E’ un’appassionatissima lettrice, dai grandi classici, ai thriller, dalle storie d’amore, alle tragedie.
Il libro
Aurora è una ragazza semplice e introversa, studia scienze all’Università di Trieste ed è affascinata dalla fisica e dai misteri della natura. Durante la settimana vive in città con cinque studenti come lei, ma la voglia di tornare tra le sue amate montagne, le Dolomiti, è sempre forte.
Ama la sua casa e la famiglia è il pilastro portante della sua vita e la realtà in cui vive la maggior parte del suo tempo. Nonostante i suoi vent’anni, non ha molti amici: l’insicurezza e la malinconia che la accompagnano, la spingono isolarsi e a vivere nell’ombra di sé stessa.
In una calda estate dedicata allo studio e alla preparazione di un difficile esame, cominciano a insinuarsi nella sua vita, misteriosi e inspiegabili eventi che cambieranno per sempre il suo modo di vedere il mondo.
Grazie all’aiuto della sua cara amica Clara, comincia il suo viaggio tra sogno e realtà, tra luoghi mistici e figure misteriose e Angelo, un essere composto di sola energia, le fa visitare nuovi mondi e dimensioni, l’aiuta a combattere i suoi mostri e le fa scoprire il mondo meraviglioso c’è in lei.
Con il tempo, la sua scorza dura si scioglie, e Aurora dà sempre più spazio all’amore. Nel mondo reale la conoscenza di Federico, ragazzo vero, tangibile e bellissimo, la confonde e sconvolge.
Il suo cuore è diviso a metà. È una lotta tra l’amore e la guerra, tra il buio e la luce, tra Angelo e Federico e tra l’Aurora della vita reale e quella dei mondi paralleli. Una lotta che la renderà una persona nuova, diversa e sicuramente più forte.
Chi vincerà tra sogno e realtà?