13.9 C
Belluno
venerdì, Febbraio 26, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Sabato alla libreria Tarantola di Belluno presentazione del romanzo di Sara Pasa...

Sabato alla libreria Tarantola di Belluno presentazione del romanzo di Sara Pasa “Al di là dell’aurora”

Sabato 23 febbraio, alle ore 18.30, la Libreria Tarantola  in via Psaro 13 a Belluno ospiterà la presentazione del romanzo di Sara Pasa dal titolo “Al di là dell’aurora”

L’autrice

Sara Pasa, 32enne, è originaria di Belluno. Nel 2011 ha conseguito la laurea in Scienze Ambientali, all’Università di Trieste. Nel 2016 è diventata mamma di una splendida bambina di nome Gioia.

Ha pubblicato “Al di là dell’Aurora” con la piattaforma KDP di Amazon, una storia sentimentale che sfocia in ambientazioni ed episodi fantastici e paranormali. E’ un’appassionatissima lettrice, dai grandi classici, ai thriller, dalle storie d’amore, alle tragedie.

Il libro

Aurora è una ragazza semplice e introversa, studia scienze all’Università di Trieste ed è affascinata dalla fisica e dai misteri della natura. Durante la settimana vive in città con cinque studenti come lei, ma la voglia di tornare tra le sue amate montagne, le Dolomiti, è sempre forte.
Ama la sua casa e la famiglia è il pilastro portante della sua vita e la realtà in cui vive la maggior parte del suo tempo. Nonostante i suoi vent’anni, non ha molti amici: l’insicurezza e la malinconia che la accompagnano, la spingono isolarsi e a vivere nell’ombra di sé stessa.
In una calda estate dedicata allo studio e alla preparazione di un difficile esame, cominciano a insinuarsi nella sua vita, misteriosi e inspiegabili eventi che cambieranno per sempre il suo modo di vedere il mondo.
Grazie all’aiuto della sua cara amica Clara, comincia il suo viaggio tra sogno e realtà, tra luoghi mistici e figure misteriose e Angelo, un essere composto di sola energia, le fa visitare nuovi mondi e dimensioni, l’aiuta a combattere i suoi mostri e le fa scoprire il mondo meraviglioso c’è in lei.
Con il tempo, la sua scorza dura si scioglie, e Aurora dà sempre più spazio all’amore. Nel mondo reale la conoscenza di Federico, ragazzo vero, tangibile e bellissimo, la confonde e sconvolge.
Il suo cuore è diviso a metà. È una lotta tra l’amore e la guerra, tra il buio e la luce, tra Angelo e Federico e tra l’Aurora della vita reale e quella dei mondi paralleli. Una lotta che la renderà una persona nuova, diversa e sicuramente più forte.
Chi vincerà tra sogno e realtà?

Share
- Advertisment -

Popolari

Aumentano i contagi, da lunedì 6 regioni a rischio arancione

Da lunedì saranno sei le regioni italiane che rischiano di passare in fascia arancione con le relative restrizioni:  Piemonte, Lombardia, Lazio, Marche, Puglia e...

Auto e moto d’epoca. Fiera di Padova dal 21 al 24 ottobre 2021

Con il nuovo anno è ripartita anche la grande macchina organizzativa di Auto e Moto d’Epoca, che conferma le date annunciate. Dal 21 al 24...

Campagna di vaccinazioni Ulss Dolomiti

Prosegue la campagna vaccinale anticovid dell’Ulss Dolomiti. Ad oggi sono state somministrate circa 16.300 dosi di cui 9.800 prime dosi e 6.500 seconde dosi. Ecco...

Italia Polo Challenge. Arrivano all’Hotel de la Poste di Cortina i primi giocatori con sacche e stecche

  Con l’arrivo dei primi giocatori in vista dell’atteso test match tra U.S. Polo Assn./Lusben Polo Team e Battistoni/Mediolanum Polo Team di sabato 27 febbraio...
Share