D’Inverno a tavola Dolomiti, l’iniziativa gastronomica nata nel 1989 su iniziativa di alcuni amici ristoratori stimolati da Tino Parrasia, gastronomo, viticoltore, amante e cultore del Bellunese, prosegue venerdì 22 febbraio 2019 ore 20 alla Baita all’Arte in via Belvedere, 43 a San Gregorio nelle Alpi (Belluno).
Tema della serata: Fiori, germogli e … acqua minerale. Esperienze di gusto e riflessioni sull’acqua minerale ma non solo.
Menù della serata
Benvenuto dalla cucina… Insalatina mista selvatica con crostini, quinoa croccante , formaggio di Selva e germogli “Affilla cress e Rock Chives”, fiorellini e millefoglie di frittata con germogli di “Brocco cress” e yogurt di Sedico. Antipasto caldo di sedano rapa con salsa di fagioli gialet e germogli di “Sakura Cress” Vellutata di zucca con fiori di zucchine , germogli di rape rosse e gocce di panna acida Io, fiori e Acquerello. Limousine sul piatto fiorito con finocchio in salsa di catalogna e germogli di “Vene cress” Emozioni di agrumi con germogli di “Honny Cress”. Biscottini della casa. Caffé e Erba Luisa.
€ 40. Per prenotazioni Tel. 0437 800124 – Cell. 347 8492610 andrea47_1@libero.it www.locandabaitaalarte.com.