13.9 C
Belluno
mercoledì, Settembre 23, 2020
Home Prima Pagina Calendario manifestazioni 2019. Entro il 30 novembre le comunicazioni al Comune di...

Calendario manifestazioni 2019. Entro il 30 novembre le comunicazioni al Comune di Belluno

Dopo la fase sperimentale dello scorso anno, anche per la programmazione del 2019, l’Amministrazione comunale invita le associazioni, i privati o altri soggetti interessati all’organizzazione di eventi di carattere culturale, sportivo, enogastronomico, ludico o simili, a comunicare gli eventi che intendono promuovere per il nuovo anno.
L’esperienza dell’anno in corso ha permesso di mettere in atto un concreto strumento di programmazione delle manifestazioni sul territorio.

L’invito è, quindi, di inviare una comunicazione entro il prossimo 30 novembre, all’indirizzo di posta elettronica info@comune.belluno.it.

Nella comunicazione dovranno essere indicati gli elementi principali di ciascuna proposta, ovvero il nome dell’associazione o del soggetto proponente, i dati del presidente o di un referente, un recapito telefonico e di posta elettronica per future comunicazioni. Dell’evento proposto dovranno essere indicati la data, il titolo, il luogo di svolgimento, una descrizione di massima e l’affluenza attesa.

L’Assessore Marco Bogo, con deleghe anche per le manifestazioni e gli eventi, riferisce che in questa prima fase – come per lo scorso anno – verrà privilegiata la finalità di comporre un calendario di massima, accogliendo le proposte che arriveranno e cercando di dare priorità alle iniziative del Comune o per iniziative ormai storiche pur restando disponibili ad accogliere tutte le proposte che verranno inoltrate.

In ogni caso, la comunicazione dell’evento non costituirà un titolo autorizzatorio; successivamente le Associazioni dovranno, infatti, inoltrare le tradizionali comunicazioni all’Amministrazione comunale, corredate di tutte le eventuali necessarie richieste di autorizzazioni o di supporto da parte dell’Amministrazione stessa.

Share
- Advertisment -



Popolari

Amministrative Lozzo di Cadore e Voltago Agordino. Il prefetto Cogode conferma i commissari prefettizi

Il prefetto di Belluno, Adriana Cogode, ha confermato, con propri decreti, i commissari prefettizi per la provvisoria gestione dei Comuni di Lozzo di Cadore...

Regionali 2020. Osnato: “Fratelli d’Italia è saldamente terzo partito in Veneto”

"A spoglio ormai concluso e con i numeri definitivi alla mano, possiamo considerare questa tornata elettorale per le Regionali 2020 un ennesimo, deciso, passo...

Super Zaia, 41 seggi alla coalizione di centrodestra e 9 al centrosinistra

I dati oramai sono consolidati anche se mancano alcune sezioni. La coalizione di centrodestra con Zaia presidente fa il pieno di seggi, 41 contro...

Palazzo Guarnieri apre le sue stanze segrete. Giovedì il concerto esclusivo del pianista Alessandro Cesaro

Un evento esclusivo, una location unica. Per i 250 anni dalla nascita del compositore Ludwig van Beethoven Unisono propone una serata aperta a sole...
Share