Federico D’Incà, deputato bellunese del Movimento 5 Stelle, inizierà domani il ciclo di incontri con i sindaci del Bellunese. La serie di appuntamenti con gli amministratori locali partirà nella mattinata di domani, martedì 18 settembre, con l’incontro dei primi cittadini dell’Agordino.
Finalità degli incontri è raccogliere le istanze del territorio e delle comunità, evidenziando le criticità e le problematiche della montagna bellunese.
A seguire i sindaci del Cadore, Comelico, Feltrino e infine i primi cittadini della Valbelluna.
“Nelle prossime due settimane incontreremo, io e i miei collaboratori, tutti i sindaci della montagna bellunese – dichiara il deputato veneto – ascolteremo le istanze di ciascun Comune”.
“La finalità di questi incontri è di capire ancora di più nel dettaglio le problematiche di ciascun territorio – continua il parlamentare pentastellato – per avere un quadro di insieme di quali sono le necessità dei cittadini. In base a queste potremo capire assieme agli amministratori come affrontare le sfide del futuro della montagna belluense”.
“Ringrazio i sindaci – conclude il deputato – per la loro disponibilità e per l’importante ruolo che svolgono per le nostre comunità”.