A Belluno si torna a scuola con AIS Veneto. L’associazione, forte degli oltre mille iscritti dello scorso anno in tutta la regione, riparte il 17 settembre con i nuovi corsi dedicati ai diversi livelli di preparazione per diventare esperti del mondo del vino. In città saranno attivati due corsi: uno di primo e uno di secondo livello.
Anche quest’anno l’appuntamento sarà serale, con l’inizio delle lezioni fissato per le 20.30 ed entrambi i corsi saranno ospitati da due ristoranti d’eccellenza: il primo livello si terrà al Ristorante DeGusto Dolomiti, mentre il secondo livello al Ristorante Nogherazza.
“Anche per quest’anno – spiega Marco Aldegheri, presidente di AIS Veneto – la nostra associazione conferma la possibilità di dilazionare il pagamento del corso in sei rate mensili grazie alla collaborazione finanziaria di Consel/Banca Sella. Inoltre, tutti i nuovi allievi che si iscriveranno al primo livello potranno richiedere il finanziamento a interessi zero. Questo perchè vogliamo dare la possibilità di partecipare ai nostri corsi non solo a professionisti del mondo del vino, ma anche a giovani allievi e appassionati, che potranno approfondire le loro conoscenze nel mondo del vino”.
Tutte le informazioni relative ai corsi e all’iscrizione si trovano sul sito www.aisveneto.it