13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiDa Milano a Mel. Sabato l'inaugurazione della mostra ”Prendi questa mano”

Da Milano a Mel. Sabato l’inaugurazione della mostra ”Prendi questa mano”

Sabato 11 agosto alle ore 18.00 sarà inauguarata all’Aplegallery di via Tempietto 15 a Mel, sede dell’associazione Vivamelio, la collettiva di pittura e arti grafiche, dal titolo “Prendi questa Mano”.
La mostra segue una prima esposizione tenutasi a Milano presso la Galleria El Cubet, gestita dall’associazione Exfabbricadellebambole e, nel quadro di una collaborazione reciproca, ora è visitabile anche a Mel.
La collettiva si accompagna alla concomitante collettiva Gente di Montagna della manifestazione Mel’Immagino e alle personali grafiche di Antonello Silverini e Libero Gozzini. Per l’inaugurazione vi saranno pertanto i lavori di 16 artisti nazionali che spaziano dalla fotografia alla pittura alla scultura, legati dalla messa in mostra del palmo delle loro mani, di cui è stata offerta una lettura personalizzata, dalla Curatrice della collettiva Rosy Menta di Milano, e che messa in raffronto con le loro opere, fornisce lo spunto per apprezzare e approfondire un aspetto diverso e soggettivo dei lavori.
La mostra sarà visitabile da chiunque con orari da 15,30 a 18,30 del sabato e domenica fino ad ottobre.

- Advertisment -

Popolari