13.9 C
Belluno
domenica, Dicembre 8, 2024
HomeCronaca/PoliticaSala intercettazioni Tribunale. Bond: "Bene la proroga, ma servono i soldi"

Sala intercettazioni Tribunale. Bond: “Bene la proroga, ma servono i soldi”

“Bene la proroga che assicura al Tribunale nuovo tempo per indire la gara per la realizzazione delle opere necessarie per la messa a norma della sala intercettazioni, ma ora bisogna trovare i soldi”.

Commenta così lo slittamento a marzo 2019 dei termini per la gara il deputato di Forza Italia, Dario Bond, autore poche settimane fa di un’interrogazione sul tema con i colleghi veneti Piergiorgio Cortelazzo e Raffaele Baratto e il friulano Roberto Novelli.

“Gli annunci del governo servono a poco, senza risorse: ora ci sono otto mesi per indire la gara, ma servono oltre 50mila euro per la realizzazione dei lavori di adeguamento del Tribunale”, ricorda Bond. “Bisogna trovare i soldi e capire come gestire la situazione, che prevede le competenze in mano al Ministero, ma la struttura di proprietà del Comune di Belluno: serve quindi al più presto un confronto tra tutti gli attori”.

- Advertisement -
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

7ma giornata campionato femminile serie C. Tre punti d’oro per la SB Volley nella tana dell’Aurora

Tre punti di carattere: la SB Volley vince a Pianzano AURORA VITTINOX LGI-SB VOLLEY 1-3 PARZIALI: 21-25, 26-24, 25-27, 20-25. AURORA VITTINOX LGI: Tartaglia, Nannelli, Vettorel, Tessarolo,...