“Quale futuro per le Terre Alte?” , l’incontro si terrà sabato 7 luglio alle ore 20,15 alla Sala Conferenze “Ex Cavallino” (vicino al Musal) in Via al Forn, a Canale d’Agordo, su iniziativa del Gruppo CTG “Terre Alte”.
Saranno graditi ospiti: Elena Testor (Senatrice e Procuradora del Comun General de Fascia), Don Marco De March (Consulente Ecclesiastico del CTG Belluno) e Chiara Paoli (professionista dei beni culturali e giornalista pubblicista, collaboratrice dell’Istituto Culturale Valle dei Mocheni/Bersntol).
Un’occasione speciale per ascoltare delle testimonianze di personaggi impegnati in ambito politico, del turismo, del mondo ecclesiale e della cultura. Non mancherà lo spazio per un dialogo e poter interrogarsi insieme sul futuro delle Terre Alte, anche avviando collaborazioni future tra zone di montagna diverse. Non solo una chiacchierata, ma un punto di partenza per un cammino insieme. Così, tra mondo bellunese e mondo trentino potrà esserci una maggiore collaborazione, che potrà essere di aiuto nel tempo che verrà.