13.9 C
Belluno
sabato, Dicembre 7, 2024
HomeCronaca/PoliticaGiustizia. Martedì a Palazzo Balbi la firma della convenzione per l'inserimento negli...

Giustizia. Martedì a Palazzo Balbi la firma della convenzione per l’inserimento negli uffici giudiziari dei lavoratori socialmente utili e tirocinanti

Palazzo Balbi

Venezia, 18 giugno 2018  –  Domani martedì 19 giugno, alle ore 12, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia firma a palazzo Balbi le convenzioni con il procuratore generale della Repubblica di Venezia Bruno Cherchi e con la presidente della Corte di Appello Ines Maria Luisa Marini per l’inserimento lavorativo di lavoratori socialmente utili e di tirocinanti negli uffici giudiziari del Veneto.

La Regione metterà così a disposizione alcune centinaia di persone che, adeguatamente formate, potranno aiutare gli uffici giudiziari del territorio regionale nel disbrigo delle pratiche e nell’organizzazione interna del lavoro.

La collaborazione tra Regione e uffici giudiziari è finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo, che garantiranno la formazione e la retribuzione del personale temporaneamente assegnato ai tribunali del Veneto.

Alla firma delle intese sarà presente l’assessore regionale alla Formazione e al lavoro.

- Advertisement -
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

L’ultra trailer Mario Piazzo alla Scuola secondaria di primo grado di Mel e Lentiai

Borgo Valbelluna, 7 dicembre 2024 - Non è la prima volta che Camminando. Esperienze, sensazioni, emozioni, il primo festival in provincia di Belluno che...