L’Amministrazione comunale di Belluno ha approvato un avviso d’asta pubblica per la vendita di piante in piedi di abete rosso e larice, per l’alienazione di 2 lotti boschivi certificati PEFC in località Nevegàl in Comune di Belluno, denominati “La Grava” e Erte Basse”.
Il 12 giugno, alle ore 9, nella Sala preconsiliare di Palazzo Rosso, in Piazza Duomo 1, si procederà alla vendita mediante asta pubblica a unico incanto, con il metodo delle offerte segrete a rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta, secondo i dettagli specificati nell’avviso.
Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2018, un plico debitamente chiuso, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, recante il nominativo del mittente, il suo domicilio e la seguente dicitura “Offerta asta pubblica del 12/06/2018 (giorno di apertura delle buste) per l’alienazione di n. 2 lotti boschivi in località Nevegal in Comune di Belluno denominati La Grava e Erte Basse”.
Le modalità di presentazione dell’offerta e tutte le altre informazioni legate all’asta sono indicate dettagliatamente nell’avviso di vendita, completo dei relativi allegati, disponibile:
nel sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Bandi e avvisi”,
allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2,
oppure negli uffici dell’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra, n. 45.
Per informazioni ed eventuale sopralluogo è possibile contattare gli uffici dell’Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio: email patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913443 e 348 5612070 (Domenico Crose).