13.9 C
Belluno
domenica, Dicembre 8, 2024
HomeLettere OpinioniDroga a Lambioi. Fermato un giovane bellunese

Droga a Lambioi. Fermato un giovane bellunese

Lunedì mattina la Volante, durante un’attività finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti al “Parco Fluviale Lambioi”, ha notato un ragazzo sospetto che si trovava da solo alle spalle del chiosco bar lì presente ed ha quindi proceduto ad un controllo.
Il ragazzo, che non aveva documenti a seguito, non ha saputo spiegare agli agenti perché si trovasse in zona, da solo; tra l’altro nel parco in quel momento non c’era praticamente nessuno.

In seguito al controllo è stato rinvenuto addosso al giovane un involucro di cellophane contenente circa 3 grammi di hashish; il pacchetto era nascosto all’interno di un marsupio raffigurante, guarda caso, una foglia di marijuana. I poliziotti hanno notato, inoltre, all’interno dello stesso marsupio un coltello di 20 cm; il ragazzo non ha saputo giustificarne il possesso.

Il giovane, un bellunese del ’90, è stato, così, accompagnato in Questura dove è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di armi, ed è stato, altresì, deferito alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
Oltre alla sostanza stupefacente e al coltello, nella casa del ragazzo sono stati sequestrati un grinder ed un vasetto di vetro di piccole dimensioni che contenevano tracce di marijuana.

- Advertisement -
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

L’ultra trailer Mario Piazzo alla Scuola secondaria di primo grado di Mel e Lentiai

Borgo Valbelluna, 7 dicembre 2024 - Non è la prima volta che Camminando. Esperienze, sensazioni, emozioni, il primo festival in provincia di Belluno che...