13.9 C
Belluno
martedì, Ottobre 8, 2024
HomeCronaca/PoliticaSupercompetenti?

Supercompetenti?

Di Maio, dimostrando tutta la sua inaffidabilità e incoerenza, è stato capace di smentire se stesso violando tutte le regole (vedi statuto, codice etico e regolamento parlamentarie 2018) appena “partorite” con il suo blitz di fine anno; così nascono i SUPERCOMPETENTI presentati, lunedì 29 u.s., in pompa magna al Tempio di Adriano.
Senza altro tutti cittadini di “buona volontà”, con una loro storia personale e indubbie capacità; ma, c’è sempre un ma, dove erano costoro fino ad ieri? chi di loro si è speso e/o ha preso posizioni a favore del movimento e delle sue battaglie? Avevano bisogno dell’invito speciale del capo per illuminarsi?
Evidentemente si, una bella poltrona non si rifiuta mai specialmente se offerta su di un piatto d’argento.

Così è avvenuto anche in terra bellunese dove è stato candidato l’avv.to Rocco Bianco, di sicuro stimato e valente professionista; ma ahinoi misconosciuto sia ai più degli attivisti e al popolo dei 5stelle, sia al mondo dell’associazionismo e del volontariato, la cosiddetta società civile.
Mai una sua dichiarazione, un suo intervento, una sua presa di posizione e/o una sua denuncia sulle scelte e sulla gestione politica/amministrativa del nostro territorio.
Allora solo un bravo ed esperto tecnico? No grazie abbiamo già dato.

Antonia Faustini, Denis Masoch, Gianni Mellere, Stefano Messinese, Luca Salvioni, Raul Tezza, Giovanni Tessarolo

- Advertisment -

Popolari