E’ stato pubblicato un avviso “Procedura di trattativa privata diretta per la vendita di aree di proprietà del Comune di Belluno, inserite nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (periodo 2016-2017)”.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno – P.zza Duomo, n. 1 (32100) Belluno – entro le ore 12.00 del 5 febbraio 2018, in plico debitamente chiuso, recante il nominativo del mittente, il suo domicilio e la dicitura “Procedura di trattativa privata diretta per la vendita di aree di proprietà del Comune di Belluno inserite nel PAVI (periodo 2016-2017). Manifestazione di interesse per il Lotto ___” (indicare il lotto come identificato nell’avviso pubblicato).
Il plico, indirizzato “Al COMUNE DI BELLUNO, Piazza Duomo, n. 1 Belluno”, potrà essere consegnato a mano dal soggetto interessato o da terze persone, oppure essere inviato a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.
Per tutti i dettagli sui 6 lotti in vendita e sulle specifiche modalità di partecipazione all’asta, si rinvia alla documentazione consultabile nel sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Bandi e avvisi”, e depositata per presa visione e/o ritiro di copia allo Sportello dei Cittadini, in Piazza Duomo 2, oppure al Servizio Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra 45, e.mail: patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913449 (Irene Cappelletti).