13.9 C
Belluno
domenica, Settembre 8, 2024
HomePrima PaginaSei lotti del Comune di Belluno in vendita per trattativa privata. Domande...

Sei lotti del Comune di Belluno in vendita per trattativa privata. Domande entro il 5 febbraio

E’ stato pubblicato un avviso “Procedura di trattativa privata diretta per la vendita di aree di proprietà del Comune di Belluno, inserite nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (periodo 2016-2017)”.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno – P.zza Duomo, n. 1 (32100) Belluno – entro le ore 12.00 del 5 febbraio 2018, in plico debitamente chiuso, recante il nominativo del mittente, il suo domicilio e la dicitura “Procedura di trattativa privata diretta per la vendita di aree di proprietà del Comune di Belluno inserite nel PAVI (periodo 2016-2017). Manifestazione di interesse per il Lotto ___” (indicare il lotto come identificato nell’avviso pubblicato).
Il plico, indirizzato “Al COMUNE DI BELLUNO, Piazza Duomo, n. 1 Belluno”, potrà essere consegnato a mano dal soggetto interessato o da terze persone, oppure essere inviato a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.

Per tutti i dettagli sui 6 lotti in vendita e sulle specifiche modalità di partecipazione all’asta, si rinvia alla documentazione consultabile nel sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Bandi e avvisi”, e depositata per presa visione e/o ritiro di copia allo Sportello dei Cittadini, in Piazza Duomo 2, oppure al Servizio Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra 45, e.mail: patrimonio@comune.belluno.it, telefono 0437 913471 (Giuseppina Cannata) oppure 0437 913449 (Irene Cappelletti).

- Advertisment -

Popolari