Cortina d’Ampezzo, 16 novembre 2017 – Londra, Roma, Mosca, Cannes: Cortina Marketing Se.Am. vola di città in città per promuovere la Regina delle Dolomiti. Al World Travel Market di Londra – la principale fiera internazionale B2B dedicata al turismo per gli operatori del settore, con un giorno di apertura anche al pubblico – Cortina era presente con un desk personalizzato all’interno dello stand della Regione Veneto e ha incontrato l’interesse di numerosi visitatori, Tour Operator internazionali e giornalisti del Regno Unito particolarmente attratti dall’apertura della stagione invernale.
I prossimi appuntamenti vedranno Cortina Marketing Se.Am. impegnata prima a Roma con la Regione Veneto, nei giorni 1 e 2 dicembre, in occasione del workshop Art Cities Exchange, dedicato anche a località UNESCO e di montagna; quindi a Cannes all’International Luxury Travel Market in compagnia di Best of the Alps.Il 12 dicembre Cortina sarà rappresentata al workshop ITALIA, organizzato da ENIT a Mosca – di fronte a Piazza Rossa – nell’ambito della Fiera Buongiorno, Italia, che si terrà dal 5 al 12 dicembre. L’evento di più giorni, aperto al pubblico, è dedicato alla cultura, al turismo e allo “stile” italiano e nella giornata a tema turistico programmata per il 12 dicembre sono previsti numerosi incontri B2B con la partecipazione di buyers russi e hosted buyers.