Belluno, 29 ottobre 2017 – Ladri in azione sabato sera a Belluno. Un furto intorno alle ore 20 in via Bettio. Una collana e due orecchini il bottino dei malviventi. Alle 22.30 c’è stato un tentativo di furto in via Carlo Calbo. Il ladro o i ladri non sono riusciti a portare a termine l’azione.
Altri tre furti in abitazione si sono verificati sempre sabato sera. A Lentiai, in via Molin nell’abitazione di O.R. ignoti si sono impossessati di gioielli di famiglia in oro. Danno ancora da quantificare. A Cesiomaggiore in via Strada del Cristo, nell’abitazione di R.S. sono stati rubati monili in oro per un valore di circa 3mila euro. Un altro furto sempre a Cesiomaggiore in via San Vendemiano nell’abitazione di D.M. bottino dei ladri sempre monili in oro del valore di circa 1.000 euro. Tutti i furti sono avvenuti in prima serata, forzando gli infissi delle abitazioni.
A Valle di Cadore, sempre sabato sera, ignoti hanno tagliato i pneumatici di un’auto, una Lancia Y parcheggiata sul piazzale antistante un locale. Inoltre c’è stato anche il tentativo di incendiare l’auto, risultata di proprietà di una donna del posto. Sconosciuti i motivi del gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cortina d’Ampezzo e i vigili del fuoco.