Sono prorogati a sabato 7 ottobre i termini per la presentazione delle candidature per la designazione del Consiglio di gestione della Fondazione Teatri delle Dolomiti.
Preso atto che è ancora in fase di approvazione da parte della Regione del Veneto il nuovo Statuto della Fondazione Teatri delle Dolomiti deliberato in data 21 settembre 2017 e ritenuto di favorire quanto più possibile la partecipazione all’avviso, la data di scadenza per la presentazione delle candidature è stata posticipata alle ore 12 di sabato 7 ottobre.
La candidatura andrà presentata secondo il modello di dichiarazione allegato all’avviso, corredata da idoneo curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto, che evidenzi, ai fini valutativi, ogni esperienza e professionalità acquisita, in particolare nel settore specifico di riferimento.
Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire a mezzo posta (piazza Duomo n. 1, 32100 Belluno), oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (piazza Duomo n. 1) o via PEC (indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net).
Le candidature già pervenute al Comune saranno ritenute valide.
Sabato 7 ottobre l’ufficio Protocollo del Comune è chiuso e pertanto in quella data verranno ritenute valide le candidature inviate a mezzo PEC ovvero a mezzo raccomandata, facendo fede la data del timbro postale.
Copia dell’avviso e del modello di domanda è scaricabile dal sito Internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione Bandi e avvisi.