13.9 C
Belluno
domenica, Dicembre 8, 2024
HomeCronaca/PoliticaAmministrative 2017 Belluno. Il candidato sindaco Paolo Gamba annuncia la sua giunta

Amministrative 2017 Belluno. Il candidato sindaco Paolo Gamba annuncia la sua giunta

Archiviato il “caso Daverio”, il candidato sindaco Paolo Gamba annuncia la sua squadra di giunta che porterebbe a Palazzo Rosso in caso di vittoria.

«Ho quasi finito di comporre la squadra di governo della città: ho due figure femminili di spicco che metteranno a disposizione della città le loro energie e la loro professionalità».
«Ho già pensato di affidarmi a Tiziano Baggio per il bilancio e a Celeste Balcon per le frazioni. Sono convinto che porterebbero valore aggiunto alla squadra anche Roberta Olivotto, e Simonetta Buttignon. La prima, insegnante di scuola superiore e laureata in lingue, darebbe grande slancio alle politiche giovanili e ai rapporti tra l’amministrazione e i cittadini. L’avvocato Buttignon, invece, sarebbe l’ideale per vigilare sull’attuazione del programma elettorale, nonché per tessere la trama di rapporti con le associazioni, con il mondo del volontariato e con la Chiesa locale. Entrambe sono due figure femminili di grande slancio e di spessore per il rilancio della nostra città, all’interno di una giunta seria, affidabile e soprattutto stabile, che non avrà bisogno di essere cambiata a metà mandato».
«Gli altri nomi della giunta verranno a tempo debito – conclude Paolo Gamba -. Credo che anche l’avvocato Raffaele Addamiano possa lavorare all’interno della giunta e della macchina amministrativa per il bene di Belluno, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza e il decoro urbano, fermi restando altri ruoli di equilibrio e garanzia».
Faranno parte della squadra anche l’ingegnere Gianni Serragiotto e Giuliano Vantaggi Consulente Marketing turistico e Project Manager Turismo/Cultura di molte aziende pubbliche, Regioni, Province e Comuni del Nord Italia e della Fondazione Dolomiti UNESCO. Entrambi tecnici di grande spessore nei loro campi.

- Advertisement -
- Visite -

Pausa caffè

Sport & tempo libero

L’ultra trailer Mario Piazzo alla Scuola secondaria di primo grado di Mel e Lentiai

Borgo Valbelluna, 7 dicembre 2024 - Non è la prima volta che Camminando. Esperienze, sensazioni, emozioni, il primo festival in provincia di Belluno che...