HomePrima PaginaQuasi 200 gli atleti che hanno invaso le Ronce per la prima...

Quasi 200 gli atleti che hanno invaso le Ronce per la prima edizione del Duathlon by Nevegallika. Al traguardo si impone Sandro Salvador

Duathlon Ronce – foto Luca Mares

Prima edizione del Duathlon Ronce baciato dal sole e caratterizzata da una presenza importante di atleti, tra i migliori della Val Belluna. Una competizione sportiva organizzata dall’associazione Nevegallika, in collaborazione con UC Limana, lungo le vie che da Castoi portano fino in cima a località Ronce. Una prima frazione ciclistica caratterizzata da un’importante salita e una successiva frazione di corsa tra i sentieri di Valdart fino a raggiungere quasi i 1100 metri di quota in località Cadin.

Nella categoria IronMan maschile è stato Sandro Salvador a tagliare il traguardo per primo con il tempo di 46 minuti e 43 secondi, seguito da Paolo Roccon e Andrea Viel.
Nella categoria IronMan femminile la più veloce è stata Stefania Satini con 1 ora 1 minuto e 1 secondo, seguita da Annalisa Bertelle e Silvia Mariani.
Nelle categorie a coppie invece i più veloci sono stati Francesca Rossi e Patrizia Zanette per la categoria femminile, Lucio Casagrande e Martino De Nardi per la categoria maschile, Denis Denchasaz e Francesca Di Sopra per la categoria mista.
Classifiche complete al link https://www.webscorer.com/race?raceid=100437