13.9 C
Belluno
giovedì, Luglio 18, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiPerle in Valbelluna e dintorni con Anacleto Boranga

Perle in Valbelluna e dintorni con Anacleto Boranga

Dopo l’uscita alle Fontane di Nogarè, che ha visto una partecipazione molto numerosa, continuano le escursioni CammiNATURAlmente, con un altro itinerario molto accattivante, insieme alla guida turistica e ambientale Anacleto Boranga.

Anacleto Boranga

Sabato 6 maggio 2017- Ville venete attorno a una monumentale carpenada – suggestioni nell’entroterra feltrino
A Cart si può ammirare la “carpenada” più monumentale della Valbelluna. Si tratta di un lungo e meraviglioso viale di carpini bianchi, salvato da un intervento urbanistico, grazie alla opposizione della cittadinanza. Un corteggio di Ville Venete di pregio, costella il territorio circostante, rendendo particolarmente varia e suggestiva questa passeggiata.
Ritrovo: ore 14,30 in p/le Resistenza a Belluno, oppure successivamente nei pressi degli impianti sportivi di Vellai. Percorso facile di circa 4 km complessivi su strada carrozzabile. Durata di circa 2 ore e mezza, soste incluse.

Numero massimo di partecipanti 30 ad escursione. Quota di partecipazione 5 euro/persona (i minorenni gratis) da versare  al curatore nel giorno dell’escursione, con prenotazione obbligatoria presso la sede della Biblioteca o al tel. 0437 948093, entro il giorno precedente l’escursione.

- Advertisment -

Popolari