13.9 C
Belluno
giovedì, Luglio 18, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoSi cercano tre giovani per il corso di formazione Erasmus in Estonia

Si cercano tre giovani per il corso di formazione Erasmus in Estonia

Nuovo scambio europeo sull’inclusione sociale. Partenza il 13 agosto alla volta dell’Estonia per partecipare al corso di formazione “DIY: Diversity and inclusion for Youth – do it yourself”, sempre parte del programma Erasmus+. Il Comitato d’Intesa cerca tre persone di età compresa tra i 25 e i 35 anni (residenti in veneto), per partecipare all’esperienza che si svolgerà a Parnu, sul mar Baltico, fino al 21 agosto.

Il progetto mira a trovare nuove forme con cui superare diversità, disparità e intolleranze. Gli organizzatori di “Euroopa Noored Archimedes” cercano partecipanti con esperienza nel settore sociale e dell’educazione, interessati ad apprendere nuovi strumenti e scambiare buone pratiche per le loro attività. Parteciperanno una ventina di giovani da nove nazioni: Estonia, Lettonia, Lituania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Bulgaria, Romania, Italia e Spagna.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae via mail entro le ore 14 di lunedì 10 aprile al Centro studi ricerca e progettazione del Csv all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. Tutti i candidati dovranno svolgere un colloquio di selezione nella giornata di giovedì 13 aprile presso la sede del Comitato d’Intesa in via del Piave 5 a Belluno. I dettagli e bando completo sul sito www.csvbelluno.it.

- Advertisment -

Popolari