Il Consorzio Pro Loco Pedemontane Val Belluna propone per la diciannovesima volta un ricco calendario di appuntamenti nell’ambito della rassegna “Invito a teatro”.
Si inizia sabato 22 ottobre ore 20.45 nella Palestra Comunale di San Gregorio nelle Alpi con la Compagnia Teatrale “I Fuori di Quinta” che presenterà “Zizzania, l’erba cattiva non muore mai” con la regia di Claudio Michelazzi.
La Sala della Pro Loco di Soranzen ospiterà sabato 29 ottobre ore 20.45 la Compagnia “Fon Teatro” di Sovramonte in un lavoro di Loredana Cont “El era mejo andar a Rimini”.
Terzo appuntamento sabato 5 novembre ore 20.45 a Busche nella Sede della Pro Loco dove la “Filo Comico Drammatica Vallada Agordina” proporrà “Robe da ciodi” di Antonia Dal Piaz con la regia di Barbara Serafini.
Alle 17.15 di domenica 13 novembre nel Centro Civico di Sospirolo sarà di scena il “Gruppo Teatrale Zumellese” con la commedia di M. A. Paolelli “Il matrimonio.. nella buona e nella cattiva sorte”.
La rassegna si chiuderà sabato 19 novembre ore 20.45 a Sedico Casa della Dottrina dove Cristina Gianni e Francesco Marchi presenteranno “Insolidi Racconti”. L’ingresso è libero e gratuito.