Giovedì 13 ottobre, dalle 19.00, sarà possibile gustare i sapori tipici della cucina emiliana in una cena presso La Capannina di Roncoi di San Gregorio nelle Alpi. In questa occasione gli gnocchi fritti e le tigelle saranno accompagnati da salumi e formaggi tipici della tradizione culinaria emiliana e annaffiati da Lambrusco DOC. Questi saranno inoltre preceduti da un aperitivo con Prosecco e Parmigiano Reggiano DOP. Una serata dal gusto tipicamente emiliano da assaporare in compagnia. Per partecipare alla serata sarà sufficiente contattare lo 0437 801433.
L’appuntamento è per giovedì 13 ottobre dalle 19.00 alle 22.00 a La Capannina di Roncoi di San Gregorio, per partecipare alla cena “Phone free” chiamare lo 0437 801433.
La Capannina è un pub, pizzeria e tigelleria immerso nel verde del Parco delle Dolomiti Bellunesi. Aperto da 15 anni a Roncoi di San Gregorio delle Alpi, ha sempre affiancato l’attività di ristorazione a quella culturale con esposizioni di vario genere cercando di privilegiare l’arte e l’artigianato di giovani della Valbelluna. Dal 15 aprile 2016 espone una selezione di foto di Erica Ferraroni sui canyon della Navajo Nation.
Per maggiori informazioni: