13.9 C
Belluno
mercoledì, Aprile 21, 2021
Home Arte, Cultura, Spettacoli Appuntamenti Teatro La Sena di Feltre. Ultima rassegna del 2016

Teatro La Sena di Feltre. Ultima rassegna del 2016

Presentata l’ultima rassegna in programma nel 2016 al Teatro de la Sena. Si tratta della seconda edizione di Sena Ridens, che propone spettacoli di teatro comico, satira e cabaret, con la direzione artistica di Roberto Faoro.

Teatro La Sena di Feltre
Teatro La Sena di Feltre

Domenica 16 ottobre alle ore 21.00 è subito di scena la grande satira con Mistero Buffo, lo spettacolo forse più famoso di Dario Fo ormai conosciuto come un classico del Novecento. A presentarlo a Feltre per la prima volta è Mario Pirovano http://mariopirovano.it/> , attore accreditato da Fo e da lui apprezzato come “fabulatore di grande talento”.

Domenica 23 ottobre Michela Mocchiutti interpreta il suo testo Marzia su Roma, una surreale, impossibile, grottesca eppure plausibilissima cronaca di una vita normale a contatto con gli uomini che comandano la nazione.

Chiudono la rassegna, sabato 29 ottobre, Guido Ruzzenenti e Paolo Rozzi con lo spettacolo Sfrattati, ultimo lavoro di Renzo Segala. In questa brillante commedia l’affiatata coppia di attori porta in scena una comicità che assume i connotati di una sagace satira di costume.

La rassegna è organizzata dal comune di Feltre e dall’Associazione Teatro del Cuore.
Per prenotazioni: email: feltrino@dolomitiprealpi.it, tel. 0439/2540 (ufficio turistico di Feltre).

Share
- Advertisment -

Popolari

Variante Tai di Cadore, conclusa la conferenza dei servizi. Commissario Gemme: “In corso la redazione del progetto. Poi la gara per affidare i lavori”

Si è conclusa ieri la seduta finale della Conferenza di Servizi che ha autorizzato il progetto definitivo della Variante di Tai di Cadore, al...

Al via la IV edizione del Premio traduzione per studenti al 4° e 5° anno delle superiori

Al via le iscrizioni alla IV Edizione del Premio Traduzione SSML – Fusp sede di Belluno. La sfida che ogni anno il corso triennale...

Nuovo Commissario per la gestione post Vaia. Scarzanella: «Soragni figura di rilievo, ora un ragionamento condiviso con le imprese»

Ugo Soragni è il nuovo Commissario delegato per l'emergenza legata alla tempesta Vaia. Già direttore dei Musei del ministero dei Beni Culturali, raccoglie il...

Avvicendamento alla Lega giovani: Paolo Luciani lascia, entra Marco Donno

Belluno, 20.4.2021 - Cambio al vertice della Lega Giovani della Provincia di Belluno. Il coordinamento provinciale giovanile leghista si aggiorna dopo quattro anni per...
Share