13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 19, 2021
Home Lavoro, Economia, Turismo Let's go Bros'. Nuova apertura Bros' a settembre: il marchio bellunese apre in...

Let’s go Bros’. Nuova apertura Bros’ a settembre: il marchio bellunese apre in centro a Treviso

La famiglia bellunese Bros’ si allarga di un nuovo punto vendita. Dal 10 settembre infatti il noto marchio di negozi di abbigliamento aprirà i battenti con un nuovo store nella centralissima Via Calmaggiore a Treviso, al civico 46.

lets-go-brosDopo Belluno, Auronzo, Santo Stefano di Cadore, Pieve di Cadore e Bassano, il gruppo Bros’ ha scelto la città trevigiana per l’apertura del suo sesto negozio, dedicato alla moda casual di uomo e donna. L’idea è quella di conquistare i cuori fashion anche del pubblico trevigiano dopo essersi fatti apprezzare nelle province di Belluno e Vicenza, grazie a un lavoro appassionato e alla collaborazione con brand italiani innovativi e di qualità.

Per celebrare l’evento e l’inizio di un nuovo sogno, Bros’ ha fissato il taglio del nastro per domenica 18 settembre dalle 17:00, con un’inaugurazione speciale, dj set e aperitivo.

Durante l’Open Store Party, omaggio a sorpresa per chi si farà fotografare in versione “photo booth” con lo slogan “ Let’s Go Bros’ ”.

Inoltre, Bros’ in collaborazione col partner Vicolo ha pensato ad un regalo speciale per i nuovi clienti: il 10% sul primo acquisto per chi esibirà il coupon dell’evento o lo condividerà su Fb Bros’.

Una festa a cui sono invitati vecchi e nuovi clienti, per celebrare insieme un nuovo traguardo e allo stesso tempo un nuovo inizio.

Share
- Advertisment -

Popolari

Pulite le fontane del centro città

Belluno, 18 aprile 2021 - Dopo il tam tam sui social, l'amministrazione comunale ha dato il via alla pulizia delle quattro fontane "incriminate", colpevoli...

Malore in casera

Longarone (BL), 18 - 04 - 21 - Attorno alle 15.40 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione di Casera...

La solidarietà delle associazioni a Casanova, presidente di Mountain Wilderness Italia querelato per aver criticato “Quad in quota”

Luigi Casanova, presidente onorario di Mountain Wilderness Italia, è stato sottoposto a processo a richiesta dei sostenitori della manifestazione "Quad in quota" di Falcade...

Rinnovato il contratto dei metalmeccanici. In provincia di Belluno passa con il 93,8% dei consensi

Il Nuovo CCNL Industria metalmeccanica è stato ratificato nella provincia di Belluno con il 93,8% di voti favorevoli. Il voto si è svolto in...
Share