Ulteriori controlli da subito lungo la viabilità provinciale, mirati a contrastare il fenomeno dell’eccesso di velocità, con particolare attenzione ai motocicli. La decisione è stata assunta questa mattina nel corso della riunione che si è tenuta in Prefettura, per l’esame del fenomeno dell’eccesso di velocità dei veicoli sulle strade provinciali. L’argomento, negli ultimi giorni, è stato oggetto di vari interventi apparsi sulla stampa locale per i comportamenti di guida scorretti soprattutto tenuti dai motociclisti.
Alla riunione, presieduta dal viceprefetto vicario, Carlo De Rogatis, hanno partecipato il questore, il comandante provinciale dei Carabinieri, il comandante della Compagnia della Guardia di finanza di Belluno, il comandante provinciale del Corpo forestale dello Stato ed il comandante della locale Sezione di Polizia stradale.
Nel corso dell’incontro, sono stati individuati anche i luoghi nei quali saranno disposti ulteriori posti di controllo che, per il mese di settembre, saranno rafforzati per consentire un’azione più efficace.