13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 30, 2022
Home Lavoro, Economia, Turismo Due bellunesi eletti presidenti regionali di mestiere: Paolo Munarin per i grafici,...

Due bellunesi eletti presidenti regionali di mestiere: Paolo Munarin per i grafici, Paola de Nard per le imprese pulizia. Completa la squadra la vice presidenza della Meccatronica con Manrico Venturin

La tornata di rinnovo cariche in corso in Confartigianato del Veneto ha portato due bellunesi a ricoprire la carica di presidente regionale di mestiere per il prossimo quadriennio: Paolo Munarin per i grafici e Paola de Nard per le imprese di pulizia. Alla vicepresidenza della Meccatronica Manrico Venturin.

Paolo Munarin
Paolo Munarin

Paolo Munarin è stato eletto presidente del mestiere Grafici e vice presidente della Federazione della Comunicazione, composta da grafici, fotografi e ICT.

Rappresenterà così 2.999 imprese artigiane venete della grafica, di cui 74 in provincia di Belluno.

Imprenditore dal 1986, con sede a Ponte nelle Alpi, Paolo Munarin si occupa di grafica e fotografia industriale, ideando loghi aziendali, campagne pubblicitarie e promozionali per privati ed Enti pubblici, ma è molto presente anche sui mercati stranieri (Germania, Austria, Olanda, Svizzera, Croazia, Brasile e Portogallo).

Dal 2012 è presidente provinciale della categoria Comunicazione e servizi innovativi di Confartigianato Belluno.

Paola de Nard
Paola de Nard

Paola de Nard è, invece, la neo presidente del mestiere Imprese pulizia. Guiderà il comparto composto da 3.243 aziende dislocate in tutto il Veneto, di cui 103 in provincia di Belluno.

Titolare di azienda con sede a Belluno dal 1997, quando è subentrata nell’azienda di famiglia, attualmente dà occupazione a 16 dipendenti e ad alcuni interinali.

Paola de Nard annovera numerosi incarichi nel sistema associativo di Confartigianato, tra cui quello di presidente provinciale della categoria, componente del Comitato Ebav, componente del Consiglio di amministrazione di Finimpresa, nonché componente della Commissione provinciale per l’artigianato.

 

Manrico Venturin
Manrico Venturin

Completa la squadra Manrico Venturin eletto vicepresidente regionale del mestiere Meccatronica, che raggruppa elettrauto, meccanici e motoristi.

Manrico Venturin, presidente provinciale della categoria dal 2012, è socio della ditta Autodemolizione Busche, azienda di famiglia con 4 dipendenti e 5 soci nella quale è entrato dopo la laurea in Scienze informatiche.

Share
- Advertisment -

Popolari

Nominato Paolo Camerotta primario del Servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche

Paolo Camerotto è il nuovo direttore del Servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss Dolomiti. Classe 1957,...

Torre delle fate. Gruppo PD: “Inchiesta L’Espresso, Zaia chiarisca la vicenda davanti ai cittadini veneti”

"Sulla vicenda relativa alla villa 'Torre delle fate', acquistata da Luca Zaia e oggetto di interventi di ristrutturazione, il PD aveva già chiesto nel...

Messa in sicurezza dell’abitato di Villaga: sei interventi per 1 milione di euro. Gosetti: «Primo stralcio che garantisce vivibilità alla frazione»

Feltre, 29 giugno 2022 - Taglio del nastro oggi, a Villaga, per il complesso di interventi di messa in sicurezza dell'abitato messo in campo...

I centri diurni “Via Medaglie d’Oro” e “Le Casette” partecipano alla Mostra dell’Artigianato di Feltre

I Centri Diurni per persone con disabilità del distretto di Feltre “Via Medaglie d’Oro” e “Le Casette” partecipano anche quest’anno alla Mostra dell’Artigianato, in...
Share