13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 12, 2021
Home Prima Pagina Uso temporaneo delle palestre. Domande entro il 31 luglio

Uso temporaneo delle palestre. Domande entro il 31 luglio

comune bellunoL’Amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell’orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.

Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2016/2017, entro il 31 luglio.

Tutte le informazioni relative alle palestre, alle tariffe in vigore dal 1° settembre 2016, nonché il modello per la domanda, sono disponibili nel sito Internet istituzionale www.comune.belluno.it, alla voce Servizi al cittadino (menu di sinistra)>Servizi erogati>Sport Palestre.

Nella richiesta dovranno essere specificati il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.

Sarà cura del Comune ottenere l’assenso dei competenti Consigli Scolastici e disporre la concessione temporanea, nel rispetto delle norme previste in materia e dei criteri stabiliti dal Consiglio Scolastico Provinciale.

Le autorizzazioni saranno successivamente inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d’uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all’igiene e alla salvaguardia dell’immobile.

Le domande che dovessero pervenire dopo il 31 luglio 2016 saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Piazza Duomo 2 – tel. 0437 913141 fax 0437 913244, email sport@comune.belluno.it.

Share
- Advertisment -

Popolari

Alano di Piave. Circonvenzione di incapace, uso illecito di carte di pagamento, autoriciclaggio. Oltre 500mila euro transitati. Denunciati i gestori di una residenza per...

Ancora un'azione odiosa nei confronti di un soggetto debole. Una giovane coppia di trevigiani, gestori di una residenza per anziani di Alano di Piave, è...

Non sei sola. Campagna d’informazione in aiuto alle donne vittime di violenza e stalking

È la campagna di informazione promossa dall'Associazione Belluno-DONNA Onlus che beneficia della partecipazione di Federfarma Belluno, l'Associazione Sindacale Provinciale dei Titolari di Farmacia di...

Non solo pranzo e cena: i consigli per l’aperitivo perfetto

L’aperitivo è diventato sempre più un rito apprezzato nella vita sociale di tutti i giorni, una scusa per un momento di convivialità con gli...

Meteo, criticità fino a martedì. Temporali e neve fino a 1000 metri. Pericolo valanghe

Venezia, 11 aprile 2021 - La perturbazione che sta interessando il Veneto ha spinto il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione a dichiarare...
Share