Di fronte a certi episodi di cronaca relativi ad aggressioni quante volte abbiamo pensato ” speriamo che non mi accada mai …di dovermi difendere! ” a fronte di certi episodi di cronaca relativi ad aggressioni ?
Quante volte ci siamo sentiti bersagli facili , e quindi effettivamente fragili e a rischio , magari anche invìdiando l’amico/a che pratica arti marziali ? …Salvo poi dirci ” io non sono fatto/a per queste cose , non ho fisico …e poi , alla mia età!
Apprendere alcune tecniche base
per imparare a difendersi davvero – e non solo! – senza agire violenza, scoprire come non essere una facile preda, migliorando al tempo stesso Consapevolezza corporea e Controllo emotivo, rafforzando il Ki/forza vitale, questo l’obiettivo del ciclo di 6 lezioni di gruppo tenute a Feltre , c/o Centro Olistico Soulcenter , Viale Fusinato, 27 . Le lezioni avranno luogo nella giornata di mercoledì dalle h. 20,30 alle h. 22.00 e saranno tenute da Giovanni Bellaver, istruttore federale di Karate con Rinaldo Piccolotto, istruttore federale di ju jitsu e istruttore MGA (Metodo Globale Autodifesa).
Info e iscrizioni entro lunedì 18 aprile: 329 3437688 La migliore difesa è quella di non fare capire dove attaccare.Sun Tzu, generale cinese del VI sec a.C.