HomeCronaca/PoliticaCaso Sappada. Bellot: "Se i cittadini di Sappada se ne vogliono andare...

Caso Sappada. Bellot: “Se i cittadini di Sappada se ne vogliono andare significa che governo e regione nulla hanno fatto per trattenerli”

Raffaela Bellot, senatrice
Raffaela Bellot, senatrice

“Se i cittadini di Sappada hanno deciso di traslocare dal Veneto significa che Governo e Regione non hanno mai fatto nulla per metterli nelle condizioni di non farlo.

Nonostante qualcuno cerchi di metterli a tacere, noi stare al fianco dei sappadini e niente e nessuno ci farà cambiare idea, neppure il sottosegretario agli Affari Regionali Bressa, bellunese di nascita, ma trentino di elezione”