13.9 C
Belluno
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliRiconoscimento internazionale alle giovani arpiste della Scuola Miari Matilde Cavalet ed Eleonora...

Riconoscimento internazionale alle giovani arpiste della Scuola Miari Matilde Cavalet ed Eleonora Burigo

Matilde Cavalet Eleonora burigo scuola MiariMatilde Cavalet ed Eleonora Burigo, le valorose allieve di arpa della Scuola comunale di musica “Miari” hanno vinto il terzo e il primo premio della categoria 12-14 anni, sezione arpa, al concorso internazionale “Nuovo Premio Contea – Città di Treviso”.

Il concorso si è svolto a fine febbraio presso l’hotel “Ca’ del Galletto” della città della Marca e ha registrato il successo per le due allieve bellunesi. Grande soddisfazione ovviamente per la docente di entrambe, Daria Bolcati e per la Coordinatrice, Melita Fontana: “Ancora una volta la Scuola ottiene un riconoscimento sulla qualità degli insegnamenti che offre. Riteniamo infatti imprescindibile un approccio serio e professionalizzante per gli allievi giovani e giovanissimi; approccio che contraddistingue la “Miari” da sempre nel territorio dolomitico e che viene ancora una volta riscontrato anche a livello nazionale”.

(nella foto Matilde Cavalet a sinistra ed Eleonora Burigo a destra).

- Advertisment -

Popolari