13.9 C
Belluno
domenica, Ottobre 6, 2024
HomeCronaca/PoliticaNuova veste per la sede Caf e Patronato Acli a Feltre

Nuova veste per la sede Caf e Patronato Acli a Feltre

nuova sede acli feltre 2016-2Completati i lavori di ammodernamento della sede del Caf e Patronato Acli a Feltre. I nuovi uffici, che si trovano sempre in via Antonio Vecellio 11 nei pressi del vecchio seminario minore, sono stati inaugurati ufficialmente nei giorni scorsi alla presenza dei vertici Acli provinciali, dei dipendenti e volontari e dell’amministrazione comunale.

«E’ un momento importante – ha detto il presidente provinciale Acli Fiorenzo De Col – che dimostra come le Acli si confermano vicine alla comunità con servizi e spazi al passo con i tempi. Ringraziamo il Caf Acli che ha investito le sue risorse per i lavori che sono durati circa un mese, i dipendenti, i volontari e il comune che come sempre ci supporta. Ora tutti i numerosi utenti potranno trovare finalmente un luogo più confortevole e accogliente». In un momento di crisi – spiega il direttore provinciale Caf Acli Tomaso Zampieri – le Acli hanno fatto la scelta coraggiosa di investire perché è proprio in periodi come questi che bisogna innovarsi per restare competitivi e confermare la nostra qualità dei servizi contraddistinti come sempre da professionalità e anche solidarietà». «Grazie alle Acli – ha detto il vicesindaco di Feltre Sabrina Bellumat – con cui da anni abbiamo un forte legame nel nome della solidarietà, del sociale e dei temi forti come quello ovviamente del lavoro. E’ importante la presenza Acli per tutto quello che fa per la comunità di Feltre e delle zone circostanti».

Benedizione con il parroco don Diego Bardin, alla presenza anche dei vari rappresentanti del sistema Acli provinciale con il direttore reggente del Patronato Giuseppe Diano, il presidente del Patronato Daniel Forlin, la responsabile del centro Enaip di Feltre Marta Fornaro e il presidente del circolo Acli di Felre Rizzeri Zatta.

- Advertisment -

Popolari