L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Provincia di Belluno informa che procederà alla vendita mediante asta pubblica di 10 immobili ad uso abitativo e relative pertinenze.
Trattasi di cinque appartamenti in Comune di Belluno, alla via S. Lorenzo, n.3 , a dieci minuti dal centro cittadino, tutti nel medesimo fabbricato realizzato nell’anno 1970; in particolare tre appartamenti hanno una camera e due hanno due camere, tutti con posto auto scoperto e cantina esclusiva.
Altri cinque appartamenti si trovano invece in Comune di Feltre , alla via Bagnols sur ceze , n.16 e 16 a , anch’essi vicini al centro cittadino , sono in due fabbricati facenti parte di un complesso edilizio realizzato nel 1955; tre hanno una sola camera e due hanno due camere, cantina esclusiva e possibilità di locare un autorimessa .
Tutti gli immobili sono liberi da persone e cose e disponibili da subito.
Per le informazioni particolareggiate circa la composizione e la eventuale visita agli appartamenti e per le migliori indicazioni per la partecipazione all’asta, è possibile contattare gli uffici aziendali di Belluno, alla via B. Castellani n. 2, 0437 935911 – 935940 e visitare il sito aziendale all’indirizzo internet www.aterbl.it
Per chi fosse interessato, le offerte dovranno pervenire in Azienda entro le ore 10,00 del giorno 27 aprile 2015 e verranno aperte il giorno seguente martedì 28 aprile 2015 alle ore 9,00.