Tambre (BL), 07-03-16 Attorno alle 10.40 è stato purtroppo rinvenuto all’interno di un annesso rurale, in località Malolt, il corpo senza vita di Benito Saviane, le cui ricerche erano state avviate ieri sera a seguito della segnalazione dei famigliari, preoccupati per la prolungata assenza. La salma, ricomposta e imbarellata, è stata recuperata e trasportata fino alla strada per essere affidata al carro funebre.
Tambre (BL), 07-03-16 Una quarantina di persone sta partecipando alla ricerca di un uomo di Tambre (non di Chies d’Alpago come scritto in un primo momento), Benito Saviane, 55 anni, uscito ieri a piedi, alle 14.30 circa, dalla propria abitazione per un consueto giro nella zona di Malolt, senza il cellulare, e mai più rientrato. L’allarme è scattato ieri in tarda serata, lanciato dai famigliari preoccupati. Le squadre del Soccorso alpino dell’Alpago hanno quindi effettuato un primo sopralluogo tra i boschi della zona fino a notte fonda. Al momento della scomparsa Questa mattina alle 7 è stato predisposto il campo base con il Centro mobile di coordinamento del Soccorso alpino a Malolt; sono presenti le Stazioni del Soccorso alpino di Alpago, Belluno, Longarone e Prealpi Trevigiane, Vigili del fuoco, Guardia di finanza, Corpo forestale dello Stato. Al momento della scomparsa l’uomo, che è alto un metro e 85, indossava un paio di jeans, una felpa pesante mimetica, un cappello col frontino, stivali gialli. Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i carabinieri.
Chies d’Alpago (BL), 06-03-16 Il Soccorso alpino dell’Alpago sta intervenendo con le proprie squadre per la ricerca di un uomo di Chies d’Alpago (BL), uscito nel primo pomeriggio per dirigersi in un bosco di proprietà in località Malolt, senza più rientrare.

