Statistiche web
13.9 C
Belluno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomePrima PaginaFirmato oggi il contratto di affitto tra l’Ulss 1 e il Comune...

Firmato oggi il contratto di affitto tra l’Ulss 1 e il Comune di Longarone

Adriano Rasi Caldogno
Adriano Rasi Caldogno

E’ stato firmato oggi dal direttore generale dell’Ulss 1 di Belluno, Adriano Rasi Caldogno e dal sindaco di Longarone, Roberto Padrin il contratto di affitto per l’uso dei locali che saranno destinati a sede del Distretto di Longarone, nella nuova “Cittadella della salute”, recentemente inaugurata.
All’incontro erano presenti anche l’assessore ai Servizi Sociali, Alì Chreyha e il progettista e direttore dei lavori, Luca Zandomenego, oltre a una rappresentanza dell’Associazione Comitato cittadini di Longarone.
Dai primi di febbraio, i nuovi locali, presso i quali il Comitato cittadini di Longarone procederà ad allestire una esposizione di foto ed opere di artisti locali, diventeranno la sede del Distretto, attualmente in via Polla e degli ambulatori della Medicina di Gruppo che hanno sede in Via Roma. Verranno quindi trasferiti gli uffici amministrativi per le operazioni relative all’anagrafe sanitaria e alle certificazioni medico legali, il consultorio familiare, il punto prelievi, l’ambulatorio per lo screening citologico e quello del Dipartimento di Salute Mentale.
Soddisfazione viene espressa per la formalizzazione dell’Accordo che vede locali confortevoli e spazi adeguati alle attività sanitarie ed amministrative dell’Ulss 1.