13.9 C
Belluno
domenica, Settembre 8, 2024

Cerco lavoro

informagiovaniIn collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale delle opportunità di lavoro per i giovani.

– POSTE ITALIANE cerca portalettere per il 2016 da assumere a partire da febbraio 2016 con contratto a tempo determinato di durata variabile in base alle specifiche esigenze delle varie sedi territoriali. L’elenco delle posizioni aperte è disponibile sulla pagina “Lavora con noi” del sito di Poste Italiane. Tra i requisiti richiesti per candidarsi: _ diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110;  patente di guida in corso di validità;  idoneità alla guida del motomezzo aziendale;  certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante. Non sono previsti limiti di età, né sono richieste conoscenze specifiche o un’esperienza professionale precedente. Per partecipare alle selezioni, è necessario registrarsi online e caricare il proprio curriculum entro il 6 gennaio 2016. In seguito, il candidato riceverà una mail di conferma contenente il link al test attitudinale online. Nel caso venga superato il test, si potrà accedere alla seconda fase del processo di selezione, che consiste in un colloquio e nella prova d’idoneità alla guida del motomezzo, come indicato sul sito di Poste Italiane, www.poste.it.

– Dolce segnalazione. In questo periodo la Lindt, grande colosso dolciario, è alla ricerca di personale per assunzioni e tirocini in Italia. Le offerte di lavoro Lindt in Italia sono rivolte a candidati anche senza esperienza, laureati, laureandi e diplomati, generalmente dotati di buon inglese e competenze informatiche. Qui le varie selezioni aperte http://www.lindt-spruengli.com/career/vacancies/
– La società di servizi di traduzione inglese Perl Linguistics è alla ricerca di interpreti italiani o madrelingua italiani con esperienza in interpretariato. La figura professionale ricercata dovrà essere in grado di tradurre dall’italiano all’inglese e viceversa simultaneamente durante le conversazioni, di gestire informazioni prettamente riservate e mediare tra gli interlocutori.
Il candidato ideale parla fluentemente italiano e d’inglese, possiede un titolo di studio in lingue o un esperienza pregressa nel settore dell’interpretariato.
Info http://jobview.monster.co.uk/Italian-speaking-interpreters-based-in-Doncaster-urgently-needed!-Job-Doncaster-Yorkshire-UK-161522882.aspx?WT.mc_n=UJ
–  e inoltre, se avete voglia di guardare qualche offerta di lavoro oltre confine vi lascio questo link http://www.caboto.info/ dove trovate tante opportunità di vario genere!
– prorogato all’11 gennaio 2016 il termine per la presentazione della propria iscrizione al corso del Ce.I.S. di Belluno Onlus per Operatore Socio Sanitario a Belluno con una disponibilità di 30 posti. Il corso dura 1000 ore, di cui 480 ore di teoria e 520 di tirocinio. Il costo totale, a carico dell’allievo, è di € 1.400,00. La quota comprende le lezioni teoriche, i materiali didattici, gli accertamenti sanitari previsti per l’ammissione al corso, il tirocinio e l’ammissione agli esami.
Tutte le ulteriori informazioni, potranno essere richieste a: Ceis Belluno – Via Rugo, 21 – 32100 Belluno. Tel. 0437.950895 – Fax. 0437.949270 Mail: info@ceisbelluno.org – www.ceisbelluno.org Orari: 9.00/12.00 e dalle 14.00/17.00 dal lunedì al venerdì.

–  per la formazione in Garanzia Giovane, ecco i link per cercare i nuovi bandi:
– Amministrazione Provinciale: http://www.provincia.belluno.it/nqcontent.cfm?a_id=8645
– Centro Consorzi: http://www.centroconsorzi.it/servizi/servizi-centro/servizi-al-lavoro/garanzia-giovani.html
– Studi Associati, http://www.studi-associati.info/formazione_homepage.htm
– Circolo Cultura e Stampa: http://www.circoloculturaestampabellunese.it/?p=2285
– Reviviscar http://www.reviviscar.it/finanziati1.html
– Effestudio http://www.effestudio.org/Home/progetti
– ECIPA – Marghera Info: http://www.ecipa.eu/fondo-sociale/garanzia-giovani.html
– HELPLINE Garanzia Giovani assistenza a giovani dai 15 ai 29 anni disoccupati e non impegnati in percorsi di studio già iscritti a Garanzia Giovani – Info: Centro Consorzi | tel 0437/851311.

- Advertisment -

Popolari