Il Circolo bellunese auto e moto d’epoca “Berto Gidoni”, il Gentlemen drivers club, gli Amici della “Topolino”, l’Alfa Romeo club Belluno ed il Registro storico Ducati in collaborazione con il comune di Belluno, ed in particolare con il comando della Polizia locale, ripropongono all’attenzione dei bellunesi la III^ edizione della tradizionale Befana del Vigile. L’appuntamento è fissato per le ore 11,00 di mercoledì 6 gennaio in piazza dei Martiri a Belluno per la sfilata dei mezzi d’epoca e la loro esposizione al pubblico.Nell’occasione saranno raccolti aiuti alimentari che alle ore 12,30 verranno consegnati alla mensa dei Frati Cappuccini a Mussoi per sostenere quanti, in un momento così difficile, necessitano di un aiuto anche da parte del grande mondo degli appassionati dei veicoli d’epoca.
Mercoledì in piazza dei Martiri a Belluno la Befana del vigile con sfilata mezzi d’epoca. A San Gregorio nelle Alpi con la tradizionale calzetta
Alle ore 10.45 la befana arriva anche a Paderno di San Gregorio nelle Alpi per incontrare i bambini. Nel pomeriggio alle 15.00 sarà a San Gregorio nelle Alpi sul sagrato della Chiesa per distribuire la calzetta. Alle 15.30 in Palestra animazione con il Mago Spillo.
Nel corso dello spettacolosi svolgeranno le premiazioni del Concorso Presepe e Albero di Natale.