13.9 C
Belluno
martedì, Novembre 24, 2020
Home Pausa Caffè La Dobbiaco-Cortina a prezzo speciale per chi ha partecipato alle due ultime...

La Dobbiaco-Cortina a prezzo speciale per chi ha partecipato alle due ultime edizioni

La 39ma edizione della Dobbiaco-Cortina, la granfondo che dal 1977 unisce la conca d’Ampezzo alla Val Pusteria, premia la fedeltà.

dobbiaco cortina 2014 bruno debertolisPer coloro che hanno partecipato ad entrambe le ultime due edizioni, 2014 e 2015, il comitato organizzatore ha infatti riservato una novità importante. Si tratta di uno sconto davvero speciale sulla quota di iscrizione: è infatti pari al 30 per cento del costo dell’iscrizione. Per usufruirne, i concorrenti dovranno usare il codice che è stato inviato loro dall’organizzazione nelle scorse settimane.

Chi lo avesse smarrito può rivolgersi la segreteria della Dobbiaco Cortina, via E-Mail: info@dobbiacocortina.org. Lo sconto sarà valido fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2015 o fino a esaurimento pettorali, nel caso si registrasse il sold out delle iscrizioni prima di quella data.

Le iscrizioni, possibili esclusivamente sul sito www.dobbiacocortina.org, intanto proseguono e vedono protagonisti numerosi straneri, scandinavi su tutti.
La Dobbiaco Cortina piace sempre di più ai fondisti del Nord Europa e non per caso è entrata a fare parte di Visma Ski Classic – The long distance ski championship, circuito europeo che comprende i più importanti eventi del mondo degli sci stretti come la Vasaloppet (Svezia) e la Birkebeinerrennet (Norvegia).

L’evento che unisce le Dolomiti venete a quelle altoatesine si disputerà il 13 e 14 febbraio 2016 e prevede l’inversione delle tecniche rispetto al passato: al sabato la tecnica classica, 50 chilometri da Dobbiaco a Cortina, la domenica lo skating, 30 chilometri dal Fiames sport nordic center alla Nordic Arena di Dobbiaco.
Alla Nordic Arena sono disponibili più di 5 chilometri di pista. La speranza degli organizzatori è che il meteo possa consentire a brevissimo di preparare anche gran parte del tracciato lungo la Val di Landro.

Share
- Advertisment -

Popolari

Pizzicati dai carabinieri due locali in Comelico con clienti dopo l’orario

Due locali del Comelico sono stati sanzionati per irregolarità sull'orario di apertura. Gli accertamenti sono stati eseguiti nell'ambito dei controlli da parte dei carabinieri...

Rinforzata l’Arma bellunese: 6 marescialli e 24 carabinieri da oggi in servizio

Una importante iniezione di personale nelle fila dell'Arma dei carabinieri. Da oggi prendono servizio in provincia 30 militari (6 marescialli, di cui 3 donne...

Cortina Fashion Weekend 2020: una decima edizione “responsabile” e dal risvolto benefico

Cortina d'Ampezzo, 23 novembre 2020 - Vuole essere un forte segno di fiducia nel futuro e di coraggio, questo Cortina Fashion Weekend 2020. Dal...

Campagna vaccinazione antinfluenzale: vi hanno aderito il 50% dai 60 ai 64 anni

L’Ulss Dolomiti, attraverso il Dipartimento di prevenzione ha completato la vaccinazione dei soggetti tra 60 e 64 anni che hanno aderito all’invito a vaccinarsi...
Share