13.9 C
Belluno
martedì, Novembre 24, 2020
Home Prima Pagina Il Gs castionese vince anche a Quero e si conferma campione provinciale...

Il Gs castionese vince anche a Quero e si conferma campione provinciale Csi di corsa campestre

centro sportivo italianoDomenica 6 dicembre 2015 a Quero, è andato in scena per l’organizzazione del Gs Astra, il gran finale del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano, evento proposto dai comitati di Belluno e di Feltre e che assegnava il diciottesimo memorial Serafino Barp (settore giovanile)e il primo memorial Enrico Brambilla (settore assoluto). In 500 a sfidarsi, in una mattinata fredda, nella zona degli impianti sportivi: un bello spettacolo di agonismo e divertimento, con il Gs Castionese a imporsi per la quinta volta in cinque appuntamenti. Ai ragazzi del presidente Enzo Bortot, naturalmente, la vittoria finale del Provinciale, evento articolatosi in cinque prove.
Due successi su tre classifiche a disposizione: sono questi i successi del Gs Castionese che si aggiudica la graduatoria giovanile e quella complessiva, lasciando al Gs Astra la vittoria nella classifica per le categorie assolute.

Questo il dettaglio

Società giovanile: 1. Gs Castionese punti 2.868; 2. Atletica Lamon 1.580; 3. Atletica Agordina 1.473; 4. Polisportiva Santa Giustina 1.351; 5. Gs Astra Quero 1.305.
Società categorie assolute: 1. Gs Astra Quero 1.849; 2. Gs Castionese 1.721; 3. Atletica Agordina 1.291; 4. Atletica Lamon 1.229; 5. Atletica Trichiana 1.087.
Società totale: 1. Gs Castionese 4.622; 2. Gs Astra Quero 3.170; 3. Atletica Lamon 2.846; 4. Atletica Agordina 2.783; 5. Polisportiva Santa Giustina 1.615.
Questi i campioni provinciali: Mirta Gerardini e Valentino Giotto (Cuccioli); Elena Chiocchi e Filippo Topinelli (Esordienti); Camilla Comina e Thomas Serafini (Ragazzi); Laura Mazzoleni e Pietro Casagrande (Cadetti); Margherita Mescolotto e Mihail Sirbu (Allievi); Irene Valcozzena e Darko Viel (Juniores); Elisa Gullo e Davide Dalla Palma (Seniores); Debora Pomarè e Giorgio Dell’Osta (Adulti A); Diana Poloni e Giacomo Vettorel (Astra); Luigina Salvagno e Dante Passuello (Veterani).

Graduatoria finale al sito www.csibelluno.it.

Share
- Advertisment -

Popolari

Pizzicati dai carabinieri due locali in Comelico con clienti dopo l’orario

Due locali del Comelico sono stati sanzionati per irregolarità sull'orario di apertura. Gli accertamenti sono stati eseguiti nell'ambito dei controlli da parte dei carabinieri...

Rinforzata l’Arma bellunese: 6 marescialli e 24 carabinieri da oggi in servizio

Una importante iniezione di personale nelle fila dell'Arma dei carabinieri. Da oggi prendono servizio in provincia 30 militari (6 marescialli, di cui 3 donne...

Cortina Fashion Weekend 2020: una decima edizione “responsabile” e dal risvolto benefico

Cortina d'Ampezzo, 23 novembre 2020 - Vuole essere un forte segno di fiducia nel futuro e di coraggio, questo Cortina Fashion Weekend 2020. Dal...

Campagna vaccinazione antinfluenzale: vi hanno aderito il 50% dai 60 ai 64 anni

L’Ulss Dolomiti, attraverso il Dipartimento di prevenzione ha completato la vaccinazione dei soggetti tra 60 e 64 anni che hanno aderito all’invito a vaccinarsi...
Share