13.9 C
Belluno
mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiVenerdì al Teatro Comunale la premiazione "Arte & Lavoro" di Confartigianato Belluno

Venerdì al Teatro Comunale la premiazione “Arte & Lavoro” di Confartigianato Belluno

confartigianato imprese bellunoVenerdì 27 novembre al Teatro comunale di Belluno, a partire dalle ore 17.00, Confartigianato Imprese Belluno consegnerà i premi “Arte & lavoro”, giunti oramai alla 11^ edizione, alle aziende associate in attività da almeno 40, 50 o 60 anni, nonché ad aziende distintesi per risultati acquisiti nel campo dell’innovazione, della ricerca, dell’internazionalizzazione, della formazione, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. Altri premi saranno assegnati ad aziende femminili e giovanili. 

L’edizione di quest’anno ha un rilievo particolare, poiché coincide con l’anno della celebrazione del 60^ della fondazione dell’Associazione e per l’occasione sarà a Belluno il presidente di Confartigianato, Giorgio Merletti.
Complessivamente verranno consegnati oltre una settantina di premi.
Proprio la sezione dei premi per le aziende in attività da sessant’anni, avviata quest’anno in concomitanza con il 60° anniversario di fondazione dell’Associazione, è a farla da padrona: ben 25 saranno i premi assegnati.
Nell’ambito della manifestazione, Donne Impresa Belluno, presieduta da Ivana Del Pizzol, consegnerà il premio “Eccellenza Donna Belluno”, attribuito a donna di fama almeno nazionale per risultati conseguiti, giunto alla 5^ edizione. Il nome della premiata sarà svelato solo al momento della consegna.

- Advertisment -

Popolari