13.9 C
Belluno
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiSostenibilità aziendale, moda o processo evolutivo? Venerdì a Trichiana Generazione 60 e Adacta...

Sostenibilità aziendale, moda o processo evolutivo? Venerdì a Trichiana Generazione 60 e Adacta lo spiegano agli imprenditori bellunesi e non solo

Generazione 60 e Adacta presentano un evento dal titolo “Sostenibilità aziendale, moda o processo evolutivo?”: si terrà venerdì 27 novembre dalle 17.30 alle 19 presso la Sala Riunioni al primo piano del palazzo “Tina Merlin” di Trichiana. La serata vanta la collaborazione del Centro Consorzi e il patrocinio dei Comuni di Trichiana, Limana, Mel e Lentiai.

“Le aziende sentono sempre più l’esigenza di essere sostenibili sia al loro interno che nel mercato. – spiegano gli organizzatori – Per fare questo devono sempre più passare dal modello dell’efficacia dei risultati, che le ha fatte diventare grandi, all’efficienza organizzativa, vale a dire all’adozione di metodologie che permettano loro di ottimizzare le risorse e di essere maggiormente performanti nei mercati di riferimento. Anche la comunicazione verso l’esterno deve essere maggiormente coerente con i valori fondanti dell’azienda per attivare una Responsabilità Sociale d’Impresa, quale grande opportunità per portare al mercato i valori dell’azienda come fondamento di competitività e alto valore aggiunto del loro prodotto”.
L’incontro ospiterà gli interventi di relatori del calibro di Franco Cadore di Generazione 60 – Servizi per la sostenibilità aziendale – e di Alessandro Zonta di Adacta Marketing & Comunicazione.
I contenuti saranno i seguenti: concetto di sostenibilità, efficacia o efficienza?, sostenibilità e RSI (case history). Il target di riferimento sono imprenditori e amministratori delegati di aziende del territorio bellunese e dintorni, responsabili marketing (sia aziende di prodotti che di servizi), responsabili personale e risorse umane.
Seguirà aperitivo.

- Advertisment -

Popolari