E’ stato presentato sabato mattina nella sede del Partito democratico di Belluno in via del Plebiscito 1866, il rendiconto di mezzo mandato del deputato bellunese Roger De Menech.
Il volume raccoglie nel dettaglio l’attività parlamentare dall’elezione, nel febbraio 2013, a metà settembre 2015: progetti di legge, lavoro nelle commissioni, interventi in aula, azioni ispettive (interrogazioni) e in sintesi la complessa attività di relazione tra il collegio elettorale e i centri decisionali; ma anche Presenze in Parlamento e Rendiconto Economico.
Trasparenza e Rendicontazione sono un impegno preso in campagna elettorale e che ora si concretizza.
Una Raccolta di tutto il lavoro svolto in questi primi 30 mesi che permette di renderlo immediatamente comprensibile e visibile e che consente attraverso un’analisi più completa, di scoprirne pregi e difetti.
Alla più classica versione cartacea, stampata in un numero limitato di copie destinate principalmente ad amministratori ed associazioni, si accompagna la pubblicazione sul sito, dove è stata creata un’apposita pagina – Rendiconto – in cui è possibile visualizzare e scaricare sia il Rendiconto completo sia diviso in capitoli.